Apple Watch 4 in sconto per la Settimana del Black Friday

Apple Watch 4 va in sconto su Amazon in occasione della Settimana del Black Friday, nelle due varianti da 40 e 44 millimetri per la versione con connettività GPS.

Apple Watch 4

NB: Potete tornare a visitare l’articolo in quanto sarà aggiornato di continuo con tutte le offerte migliori.

Scopri sul nostro nuovo canale Offerte Cafe tante altre offerte imperdibili!

Apri su Telegram

Il Black Friday si avvicina e le offerte iniziano a susseguirsi numerose. Oggi troviamo in sconto lo smartwatch di Apple della precedente generazione ad un prezzo che, considerando le poche novità portate dall’ultima versione, risulta molto accattivante nella sua variante Sport in alluminio.

AFFRETTATEVI: questi sono gli ULTIMI PEZZI DISPONIBILI e non sappiamo se le scorte verranno ricostituite presto!

Series 4 – Versione da 40 millimetri (GPS)

Troviamo in offerta i modelli realizzati in alluminio con cassa di color argento, oro e grigio siderale e i cinturini Sport Loop, realizzati in nylon, e Sport. La versione è quella GPS.

Series 4 – Versione da 40 millimetri (GPS)

Troviamo sempre in sconto i modelli realizzati in alluminio con cassa di color argento, oro e grigio siderale e con cinturini Sport Loop in nylon e Sport. La versione è sempre quella GPS, come per la variante da 4o millimetri vista poco fa. Cambia quindi solo la dimensione del display che cresce a 44 millimetri.

Cosa offrono questi smartwatch?

Su questo modello specifico abbiamo a disposizione diverse funzionalità e caratteristiche come il monitoraggio cardiaco, il supporto ECG per l’elettrocardiogramma, un display più grande rispetto alle precedenti generazioni, un processore potente, connettività GPS per l’allenamento, impermeabilità garantita fino a 50 metri, App Store dedicato, Siri, connettività Bluetooth e WiFi, monitoraggio dell’attività fisica e batteria che copre una giornata intera con ricarica wireless.

Alla luce di queste considerazioni, le offerte in questione sul modello Series 4 sono piuttosto interessanti se consideriamo che i nuovissimi modelli portano in più poche novità, ovvero un display always on e l’integrazione con la bussola. Rispetto al prezzo dei Series 5, questi garantiscono, in media, un risparmio di più di 100€ e risultano essere estremamente validi e consigliati.

Scopri le altre offerte Amazon per la Settimana del Black Friday!

Ma non finisce mica qui: infatti su Amazon sono disponibili molte altre offerte per la settimana di preparazione a questo atteso Black Friday, che avrà luogo il giorno 29 Novembre 2019. Potete approfondire tutte le migliori offerte senza problemi sulle nostre pagine dedicate e sul nostro articolo in continuo aggiornamento, oltre che direttamente su Amazon.it.

Scopri tutte le offerte

Come sempre, ci teniamo a ricordare che le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso in quanto prezzi e disponibilità sono soggetti a continue variazioni. Il prezzo reale e definitivo è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

Offerte

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *