Manca ancora un mese a Disney+, ma è già possibile provarlo gratuitamente

Disney+ dovrebbe arrivare nelle case dei suoi utenti il prossimo mese, il che significa che il mondo dello streaming online sta per cambiare per sempre. Con così tanti film e contenuti in arrivo su Disney+, i fan della Marvel, Guerre Stellari, e i classici della Disney dovranno dare un’occhiata ai loro budget per potersi permettere tutto quello che hanno sempre desiderato.

Ecco però un consiglio semplice: controlla la tua agenda, dai un’occhiata a tutti i film disponibili sulla piattaforma streaming e crea una lista di tutto quello che vuoi vedere, perché avrai presto la possibilità di usufruire di una settimana di Disney+ gratuitamente, e bisogna usare questo tempo con saggezza. Ovviamente, lo scopo ufficiale di questa prova gratuita è quella di portare i clienti con un vero interesse nella piattaforma a comprare uno degli abbonamenti che stanno provando, ma se il tuo scopo è anche solo quello di passare una settimana nostalgica tra i tuoi film preferiti va bene lo stesso.

Un piccolo avviso, la prova gratuita di Disney+ è disponibile soltanto per i nuovi utenti, quindi dovrai inserire le informazioni per un futuro pagamento e rischiare di scordare di cancellare l’iscrizione prima della fine del periodo di prova, quindi pagando l’iscrizione completa.

Ecco come iscriversi a Disney+ adesso:

Se ti iscrivi in tempo potrai ottenere accesso al servizio già dal 12 Novembre, 2019. Il prezzo del servizio è di 7 dollari al mese e, se ti iscrivi per un intero anno, dovrai pagare soltanto 70 dollari. Se ti iscrivi adesso, potrai ottenere il vantaggio di un periodo di prova di una settimana gratuito che comincerà il 12 di Novembre, dopo il quale pagherai 7 dollari al mese.

Dopo il lancio del 12 novembre invece, potrai anche selezionare un’opzione che ti permetterà di acquistare Disney+, Hulu e ESPN per soli 13 dollari al mese. Ma non tutti i programmi saranno disponibili già dal 12 Novembre.

Cosa è possible trovare su Disney+?

Disney+ offre un’incredibile lista di film per la famiglia, con un totale di 7500 episodi, 400 vecchi film e circa 100 film rilasciati di recente. Disney + ha anche anticipato il rilascio di 25 serie originali e 10 film originali al momento in produzione.

Nonostante ciò, non tutto il contenuto originale sarà immediatamente disponibile dal 12 di Novembre. Al momento potrai approfittare di The World According to Jeff Goldblum, presentato da niente poco di meno che il magnifico Jeff Goldblum; High School Musical: La Serie, ed il film per le vacanze Noelle, con Anna Kendrick e Bill Hader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *