Ecco i Regali di Natale perfetti per chi ama viaggiare

Inutile mentire a noi stessi ancora a lungo, Natale sta lentamente arrivando, e tra non troppo tempo ci ritroveremo le strade piene di decorazioni e luci, la radio piena delle stesse tre canzoni natalizie per tutto il tempo, le vetrine dei negozi addobbate da carta regalo, fiocchi e stelle filanti, ed il freddo e l’atmosfera natalizia a migliorare le nostre giornate.

Il Natale porta con sé un sacco di cose meravigliose: la musica, la cioccolata calda, i grandi pranzi, le riunioni di famiglia e, ultimo ma non meno importante, i regali. Ovviamente ricevere regali è sempre piacevole (tranne quando si riceve qualcosa di brutto o riciclato), ma comprarli può spesso essere un’attività piuttosto stressante.

Proprio per questo abbiamo deciso di aiutare tutti quelli che non sanno da dove cominciare quando si tratta di comprare un regalo per un amico o un parente, e creare questa guida pratica al regalo perfetto a seconda degli interessi della persona scelta. In questo articolo, abbiamo raccolto delle idee regalo perfette per gli amanti dei viaggi.

Continua a leggere per scoprire cosa comprare per Natale ai viaggiatori nella tua vita!

-Per chi non ha ancora finito di esplorare, un pacchetto vacanza Smartbox

Quale regalo migliore per chi è sempre in viaggio di una piccola vacanza? Che si tratti di un weekend all’insegna del benessere, una vacanza avventurosa, una cena romantica in un ristorante stellato o una visita in una delle capitali più belle d’Europa, Smartbox potrà soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore incallito, tenendo sempre conto di budget e tempo previsto per il viaggio. Per scoprirne di più sulle imperdibili offerte Smartbox, clicca qui!

-Per chi è sempre in viaggio, una valigia che rientri nei parametri del bagaglio a mano

Se un tuo collega o amico viaggia sempre per lavoro e si lamenta di quanto interminabili siano le code per i bagagli delle compagnie low-cost, un regalo alla moda e certamente utile potrebbe essere una valigia che rispetti i limiti di taglia imposti dalle maggiori compagnie aeree, in modo da far partire il destinatario del regalo senza alcuna paura di essere fermato all’imbarco perché la propria valigia è troppo grande.

-Scompartimenti per valigia, il regalo perfetto per i disordinati

E se oltre che viaggiatore il destinatario è anche un disordinato patologico, potresti rendere la sua vita molto più semplice grazie a questo utile regalo. Queste piccole borsette sono state create per aiutare a rendere le valigie più ordinate creando dei mini-scompartimenti da poter poi assemblare in valigia come se si stesse giocando a tetris! Può sembrare una cosa da poco, ma aiuterà il destinatario a risparmiare un sacco di spazio!

-Una bilancia portatile per valigia, per chi non sa frenare lo shopping durante le vacanze

Avete un amico che non riesce proprio a contenersi quando viaggia e ritorna sempre con una valigia più pesante di quanto dovrebbe essere? Rendete la sua vita un po’ più facile grazie a questa pratica bilancia da viaggio! Se non riuscirà a fermarlo dal comprare troppi souvenir, almeno potrà informarlo di quanto spazio è rimasto in valigia!

-Una mappa del mondo da grattare, per chi vuole tenere il conto dei paesi visitati

Se invece che un regalo da poter utilizzare durante il viaggio vuoi puntare su qualcosa che possa invece ricordare tutti i posti in cui si è stati, questa mappa è quello che fa al caso tuo. Questa mappa è un bellissimo poster da incorniciare e appendere su di una parete della propria stanza, per poi poter grattare via ogni nazione che si visita e renderla un po’ più colorata dopo ogni viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *